E’ tornata in California, ma è sempre nel cuore degli italiani. Elisabetta Canalis è stata paparazzata mentre passeggia per Beverly Hills con i cani e la mascherina. Indossa gli shorts ed è uno schianto come sempre. Di recente ha fatto scalpore la sua foto da liceale postata sui social: tutti pazzi per la Eli teenager. A Los Angeles se la passa con la famiglia e si dedica alla figlia Skyler: dalle lezioni di trucco al gelato passando per gite al lago, merende con le amiche e risate.
Ha trascorso le vacanze nella sua Sardegna concedendosi lunghe giornate in barca alla scoperta di calette paradisiache, momenti di coccole con la sua bambina e il marito Brian Perri e tanti ricordi nella sua città. Gli scatti della ex velina in costume hanno fatto sognare. Poi è tornata in America ma ha continuato ad attirare l’attenzione con i bikini, i bagni al lago, le mise casalinghe.
Leggi anche>
A Los Angeles i flash la seguono anche durante la passeggiata con i cani o la pausa in gelateria con Skyler. Lei sorride e si nasconde dietro la mascherina, consapevole del suo fascino irresistibile anche in tshirt e shorts.
Ti potrebbe interessare: