Mia Facchinetti, festa di compleanno anticipata senza Alessia Marcuzzi
Palloncini colorati, torta a tema e regali a sorpresa del papà
Doppio compleanno per Mia Facchinetti, che ha spento 9 candeline a casa del papà Francesco a Mariano Comense, poi sarà la volta della festa con la mamma Alessia Marcuzzi a Roma. La conduttrice è impegnata con Temptation Island, ma presto sarà al fianco della figlia per un altro party. Intanto la bambina apre i regali dell’ex dj tra palloncini in giardino e torte a tema con una bimba canterina. Pare che Mia voglia seguire le orme… di nonno Roby dei Pooh.
Mia Facchinetti, festa anticipata senza Alessia Marcuzzi
“Festeggiamo in anticipo il compleanno di Mia perché poi andrà dalla mamma” ha raccontato nelle storie Francesco alle prese con i tre figli, oltre alla primogenita, anche Liv e Leone. La moglie Wilma è partita con la figlia Lollie che inizia la scuola all’estero. L’ex dj mostra l’allestimento in giardino: palloncini colorati e gonfiabili a tema. Poi le torte, tra cui una con una bambolina bionda col microfono a rappresentare la piccola Mia alle prese con il canto. Pare infatti che la bambina voglia diventare una cantante come il nonno, Roby Facchinetti.
Poche ore dopo, quando Liv e Leo vanno a scuola, il loro primo giorno, Francesco si dedica ai regali a sorpresa per Mia: due paia di scarpe sulle tonalità del rosa. Un unico problema: ha sbagliato la taglia, paiono troppo grandi rispetto al piedino della figlia della Marcuzzi.
Festa in casa Facchinetti per i 5 anni di Leone
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24