PASSEGGIATA SEXY

Irina Shayk scosciata, addosso solo un maglione

Sfila per le vie della Grande Mela come fosse su una passerella

Il maglione è maxi, ma gli shorts sono mini tanto che non si vedono e sembrano più simili a un indumento di biancheria intima. Irina Shayk sbalordisce in maxipull nero e stivaloni pitonati per la passeggiata newyorkese. Capelli raccolti e sguardo serio, la top model non passa certo inosservata. Gli scatti sono tutti per lei che si nasconde dietro gli occhiali da sole e non porta la mascherina.

Dopo le foto paradisiache tra gli scogli, sul suo social è un tripudio di cover e shooting. La modella ha iniziato settembre a suon di servizi fotografici. Raggiunta l’intesa con il suo ex Bradley Cooper per il bene della loro figlia, si riaccendono le voci di una liaison tra la Shayk e Vito Schnabel, ex di Heidi Klum. 

Leggi anche>

La modella russa e il mercante d’arte sono stati avvistati nei giorni scorsi al parco con la bambina di lei. Sexy e intrigante Irina ha indossato un abito in seta che è anche un inno contro la violenza e ha giocato a piedi nudi con la figlia, sotto lo sguardo protettivo di Vito. La modella e Schnabel sono stati visti insieme per la prima volta in primavera quando è scoppiata la pandemia.