FOTO24 VIDEO24 2

Covid, la Sanità canadese: "Se fate sesso indossate la mascherina"

Il consiglio arriva dalla massima autorità in materia nel Paese nordamericano: "Per evitare il contagio, meglio metterla in caso di rapporti con persone fuori dalla vostra famiglia"

Istockphoto

Per evitare la diffusione del coronavirus è bene "indossare una mascherina sul viso se stai facendo sesso con qualcuno fuori dalla tua famiglia". E' il consiglio della massima autorità sanitaria canadese, Theresa Tam, che suggerisce si suoi concittadini anche di "evitare di baciarsi". 

Secondo quanto riferisce la Bbc, la funzionaria canadese esorta a prendere adeguate precauzioni in caso di rapporti intimi con partner non abituali e spiega: "Come altre attività durante la pandemia che coinvolgono la vicinanza fisica, ci sono alcune cose che puoi fare per ridurre al minimo il rischio di contrarre l'infezione e diffondere il virus". E aggiunge che "è più sicuro evitare del tutto il sesso durante la pandemia". 

Beauty look Venezia 77: anche per le star mascherina batte rossetto

1 di 15
Cate Blanchett
2 di 15
Cate Blanchett
3 di 15
Il saluto tra Cate Blanchett, presidente di giuria di Venezia 77, e il direttore della Mostra del cinema Alberto Barbera
4 di 15
Cate Blanchett
5 di 15
Cate Blanchett
6 di 15
Tilda Swinton
7 di 15
Tilda Swinton
8 di 15
Tilda Swinton, Leone d'Oro alla carriera
9 di 15
Anna Foglietta, madrina di Venezia 77  
10 di 15
Anna Foglietta  
11 di 15
Anna Foglietta
12 di 15
Venezia 77 - La cerimonia d'apertura della serata inaugurale
13 di 15
Laura Morante
14 di 15
Laura Morante
15 di 15
Classico di culto del marchio Estée Lauder da oltre 38 anni, Advanced Night Repair o ANR, come è più affettuosamente noto, è un punto fermo presente nei beauty case in tutto il mondo

Espandi