FOTO24 VIDEO24 2

Laura Pausini torna al lavoro su un nuovo progetto: countdown sui social

La cantante ha interrotto la pausa dalla musica che aveva annunciato un anno fa a seguito del tour con Biagio Antonacci

Dopo il tour negli stadi dell'anno scorso insieme a Biagio Antonacci, Laura Pausini aveva annunciato che si sarebbe presa una pausa dalla musica per due anni: "Non farò dischi, mi devo un attimo fermare". Lo stop però si sarebbe interrotto prima del previsto. Infatti a sorpresa, con un post su Instagram, la cantante ha svelato un curioso countdown di un nuovo progetto in uscita. “La 'metà' di me, tra luci e ombre", si è limitata a scrivere a commento di una suo foto in bianco e nero. Le ipotesi sono molte ma l'attesa per i fan è breve.

Nel 2019 Laura Pausini arrivava da anni pieni di appuntamenti e impegni, tra tour mondiali, album, lavoro da giudice nei talent e promozione continua. per questo ha deciso che fosse il momento di fermarsi e rimettersi a fare "una vita normale" per un po' di tempo.

Qualche giorno fa la cantante ha postato sui social alcune immagini sott’acqua in costume nero, dichiarando di aver intenzione di riemergere a breve. Ma poi i dettagli diramati non sono stati tanti: arriverà un nuovo singolo o un nuovo album?

A febbraio la cantante è stata ospite a Sanremo per annunciare l'evento benefico "Una. Nessuna. Centomila” (con Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Elisa, Giorgia, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone) a favore delle donne vittime di abusi. Il concerto in programma il 19 settembre è stato rinviato al 2021 per l'emergenza sanitaria. Invece durante il lockdown aveva lanciato un appello al Governo a favore dei lavoratori del mondo dello spettacolo, tra i settori più colpiti dalla pandemia.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi