Carlo d'Inghilterra e l'eterna fidanzata Camilla Parker Bowles avrebbero una figlia segreta. A lanciare la choccante rivelazione è una rivista scandalistica americana, che delinea anche l'identikit della ragazza. Ha 23 anni, è una studentessa di Londra e sarebbe stata concepita pochi mesi prima del matrimonio tra l'erede al trono di Inghilterra e la principessa Diana.
Non solo la relazione. Negli anni del turbolento matrimonio con Lady Diana, perciò, il principe Carlo avrebbe condiviso con la Parker Bowles anche un altro segreto, ben più importante: una creatura a cui la coppia avrebbe rinunciato subito dopo la nascita, dandola in adozione ad alcuni amici aristocratici che non potevano avere figli. La rivelazione giunge dalla rivista scandalistica americana National Examiner, che raccoglie le indiscrezioni di una fonte che ha ovviamente chiesto l'anonimato.
Le tracce della storia d'amore portano all'estate dell'80. Secondo la ricostruzione fatta dal tabloid, Carlo e Camilla si sarebbero incontrati nel treno privato dei Reali, in una romantica camera da letto approntata per loro. In quella stanza, Carlo avrebbe confessato a Camilla le imminenti nozze con Diana e proprio durante il loro addio sarebbe stata concepita la bimba. All'epoca Camilla era sposata con Andrew Parker Bowles e, pur potendo, non avrebbe voluto spacciare per sua la prole. Secondo l'informatore, "Carlo era disperato, avrebbe tanto voluto crescere il figlio ma il mondo intero aspettava il suo matrimonio da favola: non poteva più tornare indietro".
Camilla avrebbe anche cercato di nascondere la pancia, comprandosi vestiti larghi e facendo un viaggio al momento del parto. Nel maggio 1981 la figlia reale illegittima vide la luce, esattamente due mesi prima che Carlo dicesse sì a Diana. Il principe avrebbe confessato il peccato alla madre Regina e la casa reale avrebbe messo a punto il piano: far sparire la creatura.
Oggi la ragazza ha 23 anni e abita vicino a Londra, dove studia. Secondo la fonte, avrebbe appreso solo al suo nono compleanno di essere stata adottata e a vent'anni l'identità dei suoi veri genitori. "Dopo avere superato il primo choc - racconta il testimone - ha cercato di dimostrare che era all'altezza della situazione". Ma non si specfica se abbia intenzione di incontrare Carlo e Camilla.