A 38 anni e con all'attivo una lunga, seppur travagliata, storia con Lorenzo Zambelli, Arisa è pronta a diventare mamma. In passato aveva rivelato di non sentirsi pronta a mettere su famiglia, ma ora che in amore le cose vanno a gonfie vele, una gravidanza sarebbe la ciliegina sulla torta. "Finora un bimbo non è arrivato, ma ci farebbe davvero molto piacere" ha rivelato la cantante durante un'intervista al settimanale "Gente".
LEGGI ANCHE >
Arisa e Lorenzo stanno insieme da nove anni, e la loro storia è stato un continuo tira e molla. Nel 2016 hanno attraversato una grossa crisi che lei ha raccontato nel suo struggente brano "La Notte". Ora, però, insieme hanno trovato la serenità: "Il nostro rapporto è rodato e tranquillo", ha raccontato la vincitrice di Sanremo 2014. Il momento sarebbe quello giusto per allargare la famiglia e, abituata alle sfide com'è, di certo la maternità non la spaventa.
LEGGI ANCHE >
Sulle pagine di "Gente" Arisa ha parlato anche di body positivity, tema che le sta molto a cuore. Di recente ha postato su Instagram una foto in cui mette in mostra le "imperfezioni", sfidando i canoni di bellezza. "Ho pensato: per i miei 38 anni voglio accettare la mia pancia e così è stato. Detto questo, non significa che bisogna lasciarsi andare. È importante prendersi cura di sé, anche se non in modo maniacale" ha spiegato.
Potrebbe interessarti anche: