Che tra lei e Andrea Damante le cose avessero preso una brutta piega, Giulia De Lellis l'aveva già confessato ai suoi follower. Aveva parlato di una crisi, e della decisione di allontanarsi per un po'. E infatti i due hanno trascorso le vacanze separate, lei dividendosi tra famiglia e amici e lui con Ignazio Moser (anche lui, pare, in crisi con Cecilia Rodriguez). Le porte per una riappacificazione erano rimaste aperte ma alla fine la rottura è diventata definitiva: l'influencer ha raccontato nelle storie di Instagram di aver abbandonato la casa che condivideva con il dj e di averne presa una tutta per sé.
LEGGI ANCHE >
"Ho preso questa casina provvisoria", dice Giulia con noncuranza nella serie di video social. Affronta l'argomento quasi di sfuggita, ma il messaggio è chiaro: lei e Damante non vivono più insieme. "Dovrò riorganizzare un attimino un po' di cosine, sistemazioni varie di valigie e armadi... vi lascio immaginare", prosegue rivolgendosi ai fan.
LEGGI ANCHE >
Giulia nelle sue storie racconta anche di aver fatto il tampone al rientro dalla Sardegna: "Sono risultata negativa", spiega, ma per qualche giorno resterà in casa per la sicurezza sua e dei suoi cari. "Ho avuto anche la brillante idea di farmi una serata... sono andata in un locale dove c'era molta gente" confessa ai follower.
LEGGI ANCHE >
Nel frattempo Andrea tace: di nuovo a Milano si dedica agli allenamenti e non concede nessuno aggiornamento sulla vita privata. Sarebbe stato lui, secondo il settimanale "Chi", ad aver messo fine alla storia con la De Lellis, dopo un ritorno di fiamma improvviso e ardente all'inizio del lockdown.
Potrebbe interessarti anche: