MESSAGGIO AL FIGLIO

Coronavirus, dimesso Briatore: "14 giorni passano velocemente..." | Poi scherza: "Non avvicinatevi o vi attacco tutto"

Mentre si prepara a trascorrere il periodo di isolamento a causa della positività al Covid-19, l'imprenditore dedica un messaggio social al figlio

Su Instagram Flavio Briatore ha dedicato un messaggio al figlio Nathan Falco in vista dell'isolamento domiciliare che attende l'imprenditore dopo le dimissioni dal San Raffaele dove era ricoverato da domenica, positivo al coronavirus. "14 giorni passano veloci...".  ha scritto accompagnando il pensiero a una foto scattata in estate assieme al figlio. Rivolgendosi ai giornalisti, ha poi scherzato: "Non avvicinatevi o vi attacco tutto". 

LEGGI ANCHE

 

"Non avvicinatevi, attenzione che vi attacco tutto". E' la battuta con cui Flavio Briatore si è rivolto ai giornalisti arrivando alla residenza milanese dell'amica e senatrice Daniela Santanchè, dove trascorrerà l'isolamento domiciliare. Come sta? "Bene, bene", ha risposto l'imprenditore, con indosso la mascherina e in testa un cappellino, scendendo dall'auto, prima di infilarsi nel cancello dell'abitazione. Briatore era stato ricoverato al San Raffaele a inizio settimana. 

Isolamento domiciliare che potrebbe però durare più dei 14 giorni menzionati da Briatore nel post. Infatti non si tratta di una quarantena preventiva attendendo il tempo di incubazione del virus dopo essere entrato in contatto con un positivo, ma un isolamento che durerà fino a quando, con un doppio tampone, non sarà testata la negatività dell'imprenditore, e i cui tempi non sono certi.