Lorella Boccia è un vero schianto, con le curve esplosive esaltate dai bikini striminziti che sfoggia durante le sue vacanze in barca. Ha preso il largo con alcuni amici e il marito Niccolò Presta ma non dimentica i follower, che seduce con scatti bollenti e provocanti mentre si gode il tramonto, i bagni in mare o i tuffi spericolati.
LEGGI ANCHE >
Lorella è bellissima e lo sa, e non rinuncia alle pose provocanti che esaltano le sue forme. In acqua sembra una Venere pronta ad emergere dai flutti, quando si tuffa dalla barca è un'esplosione di energia e sex appeal. I follower restano senza fiato davanti alle sue foto e video, e non risparmiano i commenti piccanti sul suo fisico statuario.
LEGGI ANCHE >
"Il mare chiama. Non fa altro, in fondo, che questo: chiamare. Non smette mai, ti entra dentro, ce l’hai addosso, è te che vuole. Puoi anche far finta di niente, ma non serve. Continuerà a chiamarti, il mare..." scrive poetica a corredo si scatti pepapti. Innamoratissima del suo Niccolò non rinuncia ai baci bollenti, ma con gli amici è un vero peperino. Mentre loro si rilassano al sole, lei li sorprende con un gavettone ghiacciato. Perché va bene essere sexy in vacanza, ma l'importante è il divertimento...
Potrebbe interessarti anche: