Look solare e retrò in bikini a righe bianche e rosse per Selena Gomez, che nel video del nuovo singolo “Ice Cream”, inciso con il gruppo femminile coreano Blackpink, è una sexy pin-up. Da oltre un anno la cantante non appariva in costume sui social. Gli ultimi scatti in due pezzi risalgono al febbraio 2019.
Dettagli marinière e un look che ricorda quello di Marilyn Monroe per la bella popstar che appare raggiante nel video della nuova canzone "Ice Cream", uscita il 28 agosto, prodotta da Tommy Brown e co-scritta dalle Blackpink, da Selena Gomez e da... Ariana Grande, che ha scritto: "Orgogliosa di questa squadra ed entusiasta di questo progetto! Tanto amore per questo team e per queste ragazze".
Il 2020 sembra essere un anno d’oro per le Blackpink, star del K-Pop, che si sono ritrovate anche nell’album di Lady Gaga, “Chromatica”, con la hit “Sour Candy”.
E anno proficuo anche per Selena Gomez. La cantante e attrice è diventata anche chef. Alle prime armi. La sua nuova missione è ai fornelli, protagonista di un nuovo programma su HBO Max che si intitola "Selena + Chef", un cooking show in cui la Gomez, che non gode di una buona reputazione in cucina, si cimenta nella preparazione di ricette sotto la guida di chef famosi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI