GLI SCATTI SU FACEBOOK

Giuliana De Sio: "Al rientro dal mare. Deliziosa sorpresa. Casa svaligiata..."

L'attrice mostra su Facebook gli scatti dell'appartamento a soqquadro

© Instagram

Brutta sorpresa per Giuliana De Sio, che al ritorno dalle vacanze, ha trovato la sua casa svaligiata. L'attrice salernitana ha postato su Facebook alcuni scatti che mostrano l'appartamento completamente a soqquadro: "Al rientro dal mare. Deliziosa sorpresa. Casa svaligiata..." ha commentato.

I ladri avrebbero portato via oggetti preziosi e contanti.
Non c'è pace per la povera Giuliana, che ha vissuto da poco sulla sua pelle la terribile esperienza del coronavirus, da cui è stata fortemente colpita durante la sua tournée teatrale a metà febbraio e a causa del quale è stata ricoverata a lungo con una brutta polmonite presso l’Ospedale Spallanzani.

"Lunghissime giornate fatte di paura, mancanza di respiro e solitudine", aveva commentato quando si era ripresa.
E adesso eccola nuovamente alle prese con un'altra brutta esperienza, quella di trovare la propria casa completamente svaligiata.
Affetto e solidarietà le sono arrivate immediatamente da amici, colleghi e semplici fan sui social, dove però qualcuno ha fatto anche notare la pericolosità dei social. Nei giorni scorsi la De Sio infatti aveva postato gli scatti delle sue vacanze. Per un ladro esperto un invito a far visita agli appartamenti lasciati incustoditi.
 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI