Katy Perry e Orlando Bloom sono finalmente diventati genitori. L'attesa è finita e la piccola Daisy Dove è nata poche ore fa. A dare l'annuncio non sono stati però mamma e papà bensì l'Unicef, di cui entrambi sono ambasciatori, postando un tenerissimo scatto sui social: la manina della piccola e quella dei suoi genitori e un lungo post di benvenuto alla piccola.
"Benvenuta al mondo Daisy Dove Bloom. Siamo onorati di annunciare l’arrivo della nuova fonte di gioia degli Ambasciatori Katy Perry e Orlando Bloom”, comincia così il messaggio dell'Unicef, che poi cita le parole della popstar e dell'attore, dopo la nascita della piccola Daisy Dove: "Stiamo galleggiando con amore e meraviglia dall'arrivo sano e sicuro di nostra figlia", ci hanno detto Katy e Orlando: "Ma sappiamo di essere fortunati e non tutti possono vivere un'esperienza di parto pacifica come la nostra....".
E parlando della difficile situazione che si è venuta a creare a cusa della pandemia nel mondo e della maggiore difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie, i due neogenitori, in qualità di ambasciatori Unicef, hanno deciso di celebrare l’arrivo della loro prima figlia creando una pagina dove è possibile effetture donazioni all’organizzazione. "Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà. In qualità di ambasciatori di buona volontà dell’UNICEF, sappiamo che l’UNICEF è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità".
La convivenza forzata causata della pandemia ha minato più volte la serenità della relazione tra Katy e Orlando, come aveva spiegato la stessa Perry in un'intervista, in cui aveva spiegato anche la tempesta di emozioni e paure che l'arrivo della bambina stava scatenando in entrambi, ma adesso i due neogenitori sono al settimo cielo.
Pochi giorni fa la cantante aveva scherzato sul fatto che il parto sembrava non arrivare mai dicendo: "Avrò una gravidanza di 10 mesi e oltre”. E invece è durata molto meno e ora Katy è finalmente mamma del suo primo bebé.
Per Orlando si tratta invece della secondo bambino: l'attore è già padre di Flynn, 9 anni, nato dal matrimonio con Miranda Kerr.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI