FOTO24 VIDEO24 2

Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori, è nata Daisy Dove

L'annuncio è stato dato dall'Unicef che ha postato su Instagram un tenero scatto

Katy Perry e Orlando Bloom sono finalmente diventati genitori. L'attesa è finita e la piccola Daisy Dove è nata poche ore fa. A dare l'annuncio non sono stati però mamma e papà bensì l'Unicef, di cui entrambi sono ambasciatori, postando un tenerissimo scatto sui social: la manina della piccola e quella dei suoi genitori e un lungo post di benvenuto alla piccola.

Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori

1 di 24
2 di 24
3 di 24
4 di 24
5 di 24
6 di 24
7 di 24
8 di 24
9 di 24
10 di 24
 Katy Perry
11 di 24
12 di 24
13 di 24
14 di 24
Katy Perry
15 di 24
16 di 24
17 di 24
18 di 24
19 di 24
20 di 24
21 di 24
22 di 24
23 di 24
24 di 24

"Benvenuta al mondo Daisy Dove Bloom. Siamo onorati di annunciare l’arrivo della nuova fonte di gioia degli Ambasciatori Katy Perry e Orlando Bloom”, comincia così il messaggio dell'Unicef, che poi cita le parole della popstar e dell'attore, dopo la nascita della piccola Daisy Dove: "Stiamo galleggiando con amore e meraviglia dall'arrivo sano e sicuro di nostra figlia", ci hanno detto Katy e Orlando: "Ma sappiamo di essere fortunati e non tutti possono vivere un'esperienza di parto pacifica come la nostra....".


E parlando della difficile situazione che si è venuta a creare a cusa della pandemia nel mondo e della maggiore difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie, i due neogenitori, in qualità di ambasciatori Unicef, hanno deciso di celebrare l’arrivo della loro prima figlia creando una pagina dove è possibile effetture donazioni all’organizzazione. "Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà. In qualità di ambasciatori di buona volontà dell’UNICEF, sappiamo che l’UNICEF è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità".

La convivenza forzata  causata della pandemia ha minato più volte la serenità della relazione tra Katy e Orlando, come aveva spiegato la stessa Perry in un'intervista, in cui aveva spiegato anche la tempesta di emozioni e paure che l'arrivo della bambina stava scatenando in entrambi, ma adesso i due neogenitori sono al settimo cielo.
Pochi giorni fa la cantante aveva scherzato sul fatto che il parto sembrava non arrivare mai dicendo: "Avrò una gravidanza di 10 mesi e oltre”.  E invece è durata molto meno e ora Katy è finalmente mamma del suo primo bebé.

Per Orlando si tratta invece della secondo bambino: l'attore è già padre di Flynn, 9 anni, nato dal matrimonio con Miranda Kerr.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Espandi