FOTO24 VIDEO24 2

Per Gianni Sperti una mungitura social: "Amo il contatto con la natura"

L'opinionista di "Uomini e Donne" alla scoperta della Sardegna più arcaica e rurale

Mentre si allunga la lista di Vip e starlette contagiati in Costa Smeralda, Gianni Sperti via social ha voluto raccontare l'altro volto della Sardegna. L'opinionista di "Uomini e Donne" ha documentato in una serie di scatti la bellezza selvaggia dell'entroterra, lontana chilometri dalle feste della Costa Smeralda. "Amo vivere a contatto con la natura", commenta lui a margine di una foto in cui munge una mucca.

Leggi anche>

"La Sardegna della natura selvaggia e dei grandi monumenti di pietra, lontana dalle spiagge affollate, è un luogo suggestivo e misterioso da visitare. Abbiamo attraversato la Sardegna in lungo e largo percorrendo centinaia di chilometri tra salite e tornanti. Un paesaggio diverso con una ricca vegetazione, passando dall'Ogliastra per arrivare a Silanus" ha scritto sui social, immortalato in versione contadino seexy dal fotografo cagliaritano Simone Pilia.

L'opinionista è andato a scovare le bellezze nascoste di questa terra, con un road trip che è un viaggio nella storia dell'isola. "Sono andato a scoprire la Sardegna con gli occhi di chi vuol vedere oltre, andando a cercare chi orgogliosamente porta sulle proprie spalle tradizioni millenarie ancora vive. Un percorso culturale, che sa stupire, nel quale immergersi completamente con tutti i sensi lasciandosi guidare, come parte di un gregge che segue il bastone del buon pastore”, ha commentato, pubblicando uno scatto in compagnia di un gregge di pecore.

Ti potrebbe interessare:

Espandi