BLOCCATA LA PRODUZIONE

Paura a "Ballando con le Stelle", Samuel Peron e Rosalinda Celentano positivi al coronavirus

Stop di due giorni alle registrazioni, per permettere la sanificazione degli studi

Guai per la produzione di "Ballando con le stelle", che ha dovuto interrompere le registrazioni (partite il 24 agosto) a causa del coronavirus. L'attrice Rosalinda Celentano e il ballerino Samuel Peron, concorrenti della nuova edizione, sono infatti risultati positivi. Il programma al momento è stato sospeso per permettere la sanificazione degli studi e nuovi controlli su tutti i partecipanti.

Cast e troupe nei giorni scorsi erano stati sottoposti ai controlli medici, ma ora verranno effettuati ulteriori test. La notizia è stata lanciata dal portale "Cinque Quotidiano" e confermata in tv dall'opinionista Giovanni Ciacci che, pur senza fare nomi, durante il programma "Ogni Mattina" ha dichiarato: "Hanno trovato due positivi al Covid-19, due ballerini. Ho parlato con Raimondo Todaro e mi ha detto che hanno trovato dei colleghi positivi". 

"E’ ferma la produzione, non si sa se Ballando partirà, se non partirà. Produzione sospesa per ora però andiamo avanti e vediamo cosa succede“, ha concluso.

Ti potrebbe interessare: