ESPLOSIONE DI BELLEZZA

Diletta Leotta vulcanica, trekking sexy alla scoperta dell'Etna

Completino attillato e rivelatore per la scalata del vulcano, e i follower apprezzano...

Dopo le vacanze scatenate in Sardegna con le amiche, per Diletta Leotta è arrivato il momento di assaporare un po' di aria di casa. Tornata in Sicilia, approfitta per trascorrere qualche giorno in famiglia e riscoprire le bellezze del luogo. Un trekking sulle pendici dell'Etna è quello che ci vuole per godere di una stupefacente vista sul paesaggio e fare un po' di esercizio fisico. La conduttrice sceglie una mise attillatissima che non passa inosservata, con le curve esplosive sottolineate alla perfezione. 

LEGGI ANCHE >

Diletta ammira il panorama dal vulcano e lascia che i suoi follower si godano quello di lei alle prese con la scalata. Tutta sudata è più sexy che mai, mentre ansima per la faticosa salita raccontando della sua esperienza. I pantaloncini a ciclista esaltano il suo lato B perfetto, la scollatura del top lascia intravedere scorci bollenti sul décolleté per una vera esplosione... di sex appeal.

Su Instagram i commenti si sprecano e i like piovono a profusione. I follower sono estasiati davanti alle immagini della Leotta e si scatenano negli apprezzamenti. I più curiosi però le fanno domande a proposito della presunta relazione, già smentita, con Zlatan Ibrahimovic. Per Diletta proprio non c'è pace, il gossip la insegue anche sull'orlo del vulcano...