DALLA BELLA VITA AL RICOVERO

Coronavirus, due tentatrici di "Temptation Island" ricoverate dopo le vacanze vip in Sardegna

Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi positive al virus dopo il soggiorno a Porto Cervo

La dolce vita in Costa Smeralda è finita nel peggiore dei modi per Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi, conosciute al pubblico per essere state tentatrici a "Temptation Island". Le ragazze sono finite in ospedale dopo aver contratto il coronavirus e quella che se la passa peggio è Ilaria: "Ho la polmonite e non riesco neanche a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da Tyson".

L'ultimo selfie dal lettino d'ospedale è stata una doccia fredda per i follower della mora, che fino a qualche giorno l'avevano ammirata in bikini su barche lussuose e ospite dei party più esclusivi. "Esattamente una settimana fa mi trovavo in Sardegna,in Costa Smeralda, paradiso delle vacanza,ritrovo del divertimento dei vip... circondata da barche sfavillanti, auto di lusso e ville mozzafiato. Sembrava che tutto andasse per il meglio poi a un certo punto viene a trovarmi un 'tipo' invisibile che mi ha preso e mi pressa il corpo. Me l’ha presentato una dottoressa e mi ha detto che si chiama COVID 19", ha spiegato Ilaria.

Anche Beatrice De Masi positiva al Covid 19 - Nella stessa situazione anche l'amica tentatrice Beatrice DeMasi, anche lei tornata da Porto Cervo positiva al virus. Per fortuna il suo quadro clinico è meno grave.  "Tornata dalla meravigliosa Porto Cervo ho scoperto di essere positiva al Covid 19, fortunatamente i sintomi sono limitati alla febbre ed alla tosse. Sono stata ricoverata con ogni precauzione e già al secondo giorno di cure mi sento molto meglio! Mi pare di sentire qualche grillo parlante.... no, non sono stata una incosciente, non ho compiuto imprudenze. Mi sono comportata come era consentito e sì, divertendomi tantissimo!", ha precisato.

Potrebbe interessarti: