SU INSTAGRAM

Jack Black dice addio al look da quarantena, via capelli, barba e baffi

L'attore condivide un esilarante video sui social e su YouTube

È ora di dire addio al look da quarantena per Jack Black. La star di "The School of Rock" ha infatti deciso di dare un taglio a tutti i peli che hanno contraddistinto il suo aspetto negli ultimi mesi. E in un video su YouTube e sui social, che ha collezionato in poche ore oltre 2 milioni di visualizzazioni,  mostra come si libera di capelli, barba e baffi...

"Everythung must go", "Ogni cosa deve andare",  scrive l'attore a commento del video in cui, seduto su una poltroncina di paglia e munito di forbici e rasoio, taglia  via tutto quello che può da testa e viso.

Pochi giorni fa Black aveva condiviso un altro video esilarante in cui esortava ad indossare la mascherina. L'attore, star di "The School Of Rock" e "Jumanji: Welcome To The Jungle" è sempre stato molto attivo sui social condividendo con i suoi fan anche i suoi tentativi di dimagrire. 

Adesso sembra arrivato il momento di cambiare qualcosa e di lasciarsi alle spalle il vecchio Jack Black.  Quello nuovo è completamente calvo e senza né barba nè baffi... ma un po' perplesso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI