FOTO24 VIDEO24 2

Notte insonne ad aspettare per Tiziano Ferro, il suo cane Beau operato d'urgenza per un'emorragia interna

In mattinata la telefonata dalla clinica veterinaria: l'intervento sembra essere andato bene

Una notte all'insegna dell'ansia quella che Tiziano Ferro ha appena trascorso, come racconta lui stesso sui social. Il suo cane Beau è stato infatti operato d'urgenza nelle scorse ore a causa di un'emorragia interna: "Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole. Fino a quando non ci hanno chiamato dall’urgenza veterinaria per dirci che l’intervento di Beau era andato bene, alle 9am", scrive il cantante.

Tiziano Ferro in apprensione per Beau

1 di 12
2 di 12
3 di 12
4 di 12
5 di 12
6 di 12
7 di 12
8 di 12
9 di 12
10 di 12
11 di 12
12 di 12

Ferro ha adottato Beau, lo scorso aprile, insieme ad Ellie, due dobermann abbandonati perché non abbastanza aggressivi per cacciare: "Vi presento Ellie e Beau: 7 e 8 anni, abbandonati perché non sapevano cacciare, aggredire e perché non essendo puri Dobermann non potevano concepire cuccioli da 3000 €", aveva scritto sui social. Poi l'altra sera il ricovero d'urgenza: "Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Ora aspettiamo”., ha spiegato nel lungo post il cantante: "L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso".


Quindi la telefonata che annunciava la riuscita dell’intervento: "Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole. Ma noi eravamo qua davanti, svegli da un giorno. Ad aspettare, e aspettiamo ancora: come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi. Perché loro sono così, e a noi resta solo imparare. E se Beau ce la farà sarà anche per la bellezza dell’amore che gli avete già enormemente rivolto, sarà come aspettare insieme. Grazie".

Espandi