FOTO24 VIDEO24 2

Pisa, trovata morta l'educatrice scomparsa: era in fondo a un dirupo

A denunciare la sparizione della 46enne, separata e madre di due figlie, erano stati i familiari, che avevano perso ogni contatto con lei

Ansa

E' stato ritrovato il corpo senza vita di Simona Bimbi, l'educatrice di 46 anni di Forcoli, in provincia di Pisa, di cui si erano perse le tracce martedì 18 agosto. La donna è stata ritrovata a bordo della sua auto in fondo ad un dirupo a Chianni, sempre nel Pisano. A notare l'auto, seminascosta tra rovi ed alberi, alcuni dei volontari che da giorni erano impegnati nelle ricerche.

A denunciare la scomparsa della 46enne, separata e madre di due figlie, erano stati i familiari, che avevano perso ogni contatto con lei. La causa del decesso è ancora da stabilire. Sarà eseguita l'autopsia.

L'auto è stata trovata in uno dei dirupi che costeggiano la strada provinciale Montevaso che collega Chianni a Castellina Marittima, nel Pisano. Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri del comando di San Miniato (Pisa) che si occupano delle indagini, la vettura, una Hyundai i10 di cui erano state diramate targa e fotografie per le ricerche, stava percorrendo la strada da Castellina verso Chianni quando in prossimità di una curva è andata nel dirupo. La zona, che è molto frequentata in questo periodo da turisti ma anche da cacciatori e cercatori di funghi, è ricoperta da una fitta boscaglia che non permette un facile recupero del corpo e del mezzo.

Espandi