FOTO24 VIDEO24 2

Coronavirus, sei positivi tra i dipendenti del Billionaire di Porto Cervo: tutto lo staff in quarantena

In questi giorni il proprietario del locale, Flavio Briatore, si era più volte scagliato contro la decisione del Governo di chiudere i locali da ballo

facebook

A Porto Cervo il Billionaire tutti i dipendenti sono in quarantena e in attesa di tampone, dopo che sei sono risultati positivi al coronavirus. Il locale di proprietà di Flavio Briatore aveva chiuso anticipatamente il 17 agosto scorso in aperta polemica con le ultime ordinanze restrittive del sindaco di Arzachena, che prevedevano, tra l'altro, lo stop alla musica da mezzanotte.

Secondo quanto fatto sapere dall'apparato comunicativo del locale di Porto Cervo di proprietà di Flavio Briatore: "una cinquantina di dipendenti sono in auto-isolamento dopo i casi di positività accertati su alcuni lavoratori stagionali, con i quali sono stati a contatto".

In base a una prima ricostruzione, il virus potrebbe essere stato trasmesso da uno dei clienti e poi passato ai pr e agli addetti ai tavoli e ai privé, diffondendosi fra il personale. "Da noi le norme sono state rispettate totalmente - hanno sottolineato i responsabili della gestione del Billionaire - mascherine e distanze di sicurezza.  I ragazzi arrivano e vanno via dalle discoteche su auto stracariche, con qualche bicchiere di troppo in corpo e viaggiano privi di mascherine". 

Nei giorni scorsi Flavio Briatore si era più  volte scagliato contro la decisione del Governo di chiudere i locali da ballo e contro il sindaco di Arzachena, accusato di ostacolare il turismo con le sue decisioni. 

Espandi