FOTO24 VIDEO24 2

Ciavy e Valeria di nuovo in coppia, l'annuncio ufficiale: "Partiremo mano nella mano"

I due hanno condiviso un inequivocabile post sui social

Gli indizi social c'erano tutti e adesso arriva la conferma ufficiale dai diretti interessati, Ciavy e Valeria Liberati sono tornati insieme. I due protagonisti di "Temptation Island" che, sotto gli occhi di Filippo Bisciglia, si erano detti addio, hanno pubblicato uno scatto e un post inequivocabili sui loro rispettivi profili social: "Non sappiamo dove ci porterà̀ questo nuovo viaggio, ma so che partiremo mano nella mano...".
 

Ciavy e Valeria di nuovo insieme

1 di 9
2 di 9
3 di 9
4 di 9
5 di 9
6 di 9
7 di 9
8 di 9
9 di 9

Nella foto, condivisa da entrambi, Valeria è in braccio a Ciavy e i due si guardano innamorati negli occhi: "L’unica cosa certa era, che lui era tornato e che lei avrebbe voluto non se ne andasse più", recita il post pubblicato però solo da Valeria: "Ci siamo guardati un ultima volta e ci siamo promessi con quegli occhi di riprovarci senza nessuna remora.. sarà tutto più nuovo e vissuto con più consapevolezza...".

Lieto fine quindi per una delle coppie che più hanno tenuto col fiato sospeso i telespettatori di "Temptation Island". Valeria ha deciso di perdonare il fidanzato e ricominciare con lui una nuova vita.
A "Temptation" aveva manifestato più volte la sua insofferenza verso le scappatelle di lui e si er avvicinata al tentatore Alessandro Basciano, senza però andare oltre.

LEGGI ANCHE >

Dopo la trasmissione lei e Ciavy si erano ritrovati per parlare e chiarirsi, e sulle sue storie di Instagram Valeria aveva già annunciato qualche giorno fa di volerci riprovare... Adesso l'annuncio ufficiale, lei e Ciavy sono nuovamente una coppia. 

Espandi