Gli indizi social c'erano tutti e adesso arriva la conferma ufficiale dai diretti interessati, Ciavy e Valeria Liberati sono tornati insieme. I due protagonisti di "Temptation Island" che, sotto gli occhi di Filippo Bisciglia, si erano detti addio, hanno pubblicato uno scatto e un post inequivocabili sui loro rispettivi profili social: "Non sappiamo dove ci porterà̀ questo nuovo viaggio, ma so che partiremo mano nella mano...".
Nella foto, condivisa da entrambi, Valeria è in braccio a Ciavy e i due si guardano innamorati negli occhi: "L’unica cosa certa era, che lui era tornato e che lei avrebbe voluto non se ne andasse più", recita il post pubblicato però solo da Valeria: "Ci siamo guardati un ultima volta e ci siamo promessi con quegli occhi di riprovarci senza nessuna remora.. sarà tutto più nuovo e vissuto con più consapevolezza...".
Lieto fine quindi per una delle coppie che più hanno tenuto col fiato sospeso i telespettatori di "Temptation Island". Valeria ha deciso di perdonare il fidanzato e ricominciare con lui una nuova vita.
A "Temptation" aveva manifestato più volte la sua insofferenza verso le scappatelle di lui e si er avvicinata al tentatore Alessandro Basciano, senza però andare oltre.
LEGGI ANCHE >
Dopo la trasmissione lei e Ciavy si erano ritrovati per parlare e chiarirsi, e sulle sue storie di Instagram Valeria aveva già annunciato qualche giorno fa di volerci riprovare... Adesso l'annuncio ufficiale, lei e Ciavy sono nuovamente una coppia.