"Facciamo festa?" il post di Ilary Blasi in discoteca scatena l'ira social
I follower non perdonano la showgirl per il suo scivolone
"Facciamo festa?" scrive Ilary Blasi ai suoi follower, a commento di una foto che la ritrae a bordo della pista da ballo, pronta a scatenarsi. Il tutto a poche ore dalla nuova ordinanza del ministro della Salute che impone lo stop all'attività delle discoteche. Uno scivolone che non è passato inosservato sui social, e che l'ha portata dritta nell'occhio del ciclone.
"Facciamo festa?" il post di Ilary Blasi in discoteca scatena l'ira social
Certo Ilary poteva scegliere un momento migliore per condividere la foto. Immortalata dal fotografo Roberto Emme, la moglie di Francesco Totti posa in t-shirt rossa e gonna lunga bianca, la brezza che le scompiglia i capelli. Sullo sfondo, le luci di una discoteca all'aperto. Più che la foto in sé, a non andare giù al popolo del web è la didascalia che l'ha accompagnato. Quel commento spensierato è parso inappropriato: "Non mi sembra il periodo storico adatto per fare sta gran festa", "Direi che non è il momento", "Non si può", "Magari con la mascherina..." le hanno scritto in tanti.
La Blasi non replica e passa oltre, decisa a godersi al meglio la sua estate a tutto divertimento. Con le amiche se la spassa nelle sue "notti brave", e si gusta appieno i momenti di relax e spensieratezza. Subito dopo lo scatto, si è tuffata tutta vestita in piscina per un bagno sotto le stelle a prova di critiche.
SU TGCOM24