VIDEO VIRALE

Melania non vuole dare la mano al marito... e da Rihanna a 50 Cent i big "ridono" di Trump

Il video in cui la First Lady e il presidente americano sbarcano dall'Air Force One è diventato subito virale

© Da video

Donald Trump è di nuovo sotto tiro... mediatico. Questa volta a scatenare l'ironia dei social è stato un video, diventato subito virale, in cui si vede la First Lady rifiutare la mano del marito, per ben due volte, durante la discesa dalla scaletta dell'Air Force One, l'altra sera. E sul web sono subito spuntati commenti e montaggi di scherno, anche da big della musica, come quello di Rihanna che per l'occasione ha rimasterizzato una sua canzone....

La cantante ha ripubblicato la clip montandoci sopra alcune strofe del suo brano "Needed Me" che ben si adattano al momento clou riprodotto nel video: "Ero bravo da solo, è così che è stato / È così che è stato", canta Rihanna, che scrive: "Melania ama l'arte". 

Re del rap e del trolling 50 Cent ha scelto invece di essere più diretto con il suo post su Instagram, in cui ha condiviso il video di Melania e Donald e ha semplicemente scritto: "Non vuole tenergli la mano. LOL". Del resto non c'era molto altro da dire!

Momentaccio questo per Donald Trump, che ha dovuto affrontare prima tutta la polemica legata al movimento "Black Lives Matter", poi la morte del fratello Robert e ora il difficile clima politico con le elezioni in pauroso avvicinamento e una posizione di sfavorito contro il duo democratico Biden-Harris.

Ci mancava quindi solo Melania e il suo gesto, che il popolo degli Anti-Trump ha subito interpretato come di stizza nei suoi confronti e sinonimo di crisi coniugale avanzata. 

Per molti altri invece si sarebbe trattato semplicemente della preoccupazione della First Lady di tenere abbassato il lembo del cappotto che il vento faceva ripetutamente alzare.