FOTO24 VIDEO24 2

Dj morta, l'appello del padre di Gioele: "Aiutatemi a cercarlo" | Impegnato anche l'esercito

L'uomo su Facebook invita a unirsi alle ricerche del figlio, dando appuntamento per mercoledì con abbigliamento adeguato per difendersi da rovi e sole

E' il 15mo giorno di ricerche di Gioele, il bimbo di 4 anni scomparso il 3 agosto insieme alla madre Viviana Parisi. La donna è stata trovata morta cinque giorni dopo nelle campagne di Caronia (Messina), mentre del piccolo nessuna traccia. Su Facebook il padre Daniele Mondello lancia un appello: "Invito tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche a presentarsi il 19 agosto al distributore di benzina IP di Caronia". Impegnato anche l'esercito.

Il nuovo appello su Facebook - "Invito tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche di mio figlio Gioele - scrive l'uomo in un post pubblicato nella notte - a presentarsi mercoledì 19 agosto presso il centro di coordinamento sulla ss113 al distributore di benzina IP di Caronia".

L'uomo,  che in questa tragedia ha perso già la moglie, aggiunge: "Saremo lì intorno alle 7.30. Si raccomanda di indossare abbigliamento adeguato, pantaloni lunghi e maglie con le maniche lunghe. Indossate un cappellino per il sole e possibilmente portate l'acqua da bere". 

L'invito di Daniele Mondello. in poche ore dalla sua apparizione su Facebook, ha raccolto oltre 10mila condivisioni e un migliaio di commenti.

Dj morta, sulle tracce di Gioele anche i cani della polizia

1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Con il loro fiuto eccezionale, continuano senza sosta a cercare il piccolo Gioele nelle campagne di Caronia (Messina). Sono i cani specializzati della polizia di Stato. In azione con forze dell'ordine e volontari ci sono anche loro: cinque unità cinofile appositamente addestrate per la ricerca delle persone scomparse. Due appartengono alla polizia di frontiera di Malpensa e tre al reparto cinofili di Palermo

Impegnato anche l'esercito - Nelle ricerche del bambino è impegnato anche l'esercito con 10 squadre che stanno perlustrando un vastissimo territorio di oltre 500 ettari.

Attesa per i funerali di Viviana Parisi - Intanto dagli avvocati dei famigliari di Viviana Parisi è arrivata la richiesta di dissequestro della salma per poter celebrare il funerale, ma dovranno ancora attendere alcuni giorni per consentire ulteriori esami sul cadavere. I segni sul corpo non hanno chiarito fino ad ora con certezza le cause della morte, e non è escluso che Viviana possa essere stata strangolata.

Espandi