Coronavirus, Ryan Reynolds invita i giovani a non partecipare ai party: "Non uccidete mia madre"
Con un messaggio nel suo stile ironico, l'attore canadese chiede di non abbassare la guardia per tentare di contenere i contagi
Il presidente del distretto della British Columbia in Canada ha chiesto a Ryan Reynolds di incoraggiare la popolazione più giovane a rinunciare ai party nel tentativo di preservare la propria salute. Il protagonista di "Deadpool" ha risposto sui social alla "chiamata" provando a sensibilizzare a suo modo le persone che non prendono sul serio la situazione attuale. Ha così chiesto di smettere di partecipare a grandi feste durante la pandemia da Covid-19, implorando tutti i ragazzi: "Non uccidete mia madre".
Ryan Reynolds ha poi proseguito sottolineando, sempre a suo modo, che bisogna prestare attenzione alle persone più vulnerabili: "Certo, la cosa terribile è che il virus potrebbe colpire i nostri cari più vulnerabili. Voglio dire, lì da voi vengono ospitate alcune delle persone più interessanti della Terra. Anche David Suzuki vive lì! Mia madre, non vuole rimanere rinchiusa nel suo appartamento tutto il giorno", spiegando: "Ecco il punto, spero che i giovani della British Columbia non uccidano mia madre. Oppure David Suzuki, o entrambi. Non uccidiamo nessuno, penso sia una cosa ragionevole".
TI POTREBBE INTERESSARE:
SU TGCOM24