FOTO24 VIDEO24 2

Videogiochi: nasconde i DualShock di PS4 nel forno, la moglie li brucia per caso

Un papà britannico, nel tentativo di persuadere il figlio ad andare a letto, nasconde i controller della PlayStation 4 nell'elettrodomestico, non immaginando che la moglie l'avrebbe usato il giorno successivo

IGN

Nella dura vita dei genitori possono accadere numerosi episodi spiacevoli, ma anche alquanto divertenti. Specie se si ha a che fare con figli appassionati di videogiochi, ai quali bisogna in qualche modo imporre un freno per impedire che restino per ore incollati allo schermo. Ciò è quello che che il britannico Dave Roberts ha tentato di fare con suo figlio: cercando di dissuaderlo ad andare a letto, ha nascosto i controller della sua PS4 nel forno. Il giorno dopo sua moglie, senza rendersene conto, li ha irrimediabilmente "cotti".

Il tweet in cui Roberts ha raccontato l'accaduto è comparso sul profilo ufficiale di PlayStation UK, preceduto da un perentorio messaggio di avvertimento: "Si prega di non cuocere i vostri controller PS4, vi abbiamo detto più volte che non si tratta di torte".

Si è trattato ovviamente di un incidente, dato che Roberts ha spiegato chiaramente che il suo unico intento era stato quello di nascondere i DualShock 4 alla vista di suo figlio perché si convincesse ad andare a dormire, mai pensando ad un finale così "acceso" il giorno dopo.

IGN

L'azienda potrebbe forse alludere alle diverse challenge che girano da qualche settimana in rete, in cui alcuni famosi pasticceri si divertono a replicare oggetti reali nelle loro torte. Prendendo spunto da questi, diversi utenti si sono immortalati nei loro video mentre provano ad addentare un po' di tutto, dalle scarpe ai bicchieri, svelando infine se si tratti della loro controparte reale o se questi nascondano un cuore di Pan di Spagna e crema al cioccolato.

Cotto e giocato dunque, ma con il solito avvertimento da parte nostra a non provare mai a fare queste cose a casa vostra.

Espandi