E' nata il 4 settembre la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak. La piccola si chiama Sophie, un nome non proprio italiano come la modella polacca aveva annunciato, ma ugualmente pronunciabile. "Non come quelli del mio Paese" lamentava Kasia, "così lunghi e complicati...". Secondo le dichiarazioni di una potravoce della coppia a Tgcom, papà Pietro ha coraggiosamente assistito al parto. Sophie pesa oltre 3 chili ed è in ottima salute.
La nascita è avvenuta in una clinica di Roma, qualche giorno fa. Kasia è rimasta sotto osservazione per un po', prima di tornare nell'abitazione romana che divide con il protagonista del primo "Grande Fratello". Il parto è avvenuto senza complicazioni, la Smutniak è stata bravissima e Taricone ha insistito per assistere all'evento, dal travaglio alla nascita, proprio come fanno i bravi papà moderni.
Al settimo cielo, i due genitori vogliono dedicarsi per un po' soltanto alla loro Sophie. Specialmente la modella venuta da Varsavia e diventata famosa in Italia con lo spot Tim, intende prendersi un periodo di pausa per fare la mamma e godersi i primi mesi della sua bambina.
Kasia e Tarcione si sono innamorati sul set di "Radio West", film in cui lui intepretava la parte di un soldato italiano impegnato in una missione di pace in Kosovo, lei una donna serba che lo fa innamorare. Nonostante le sue abitudini da farfallone, il casertano è sempre stato molto discreto riguardo alla sua vita sentimentale eha sempre protetto la privacy sua e della fidanzata.