SOLO AMICI?

Matteo Bocelli distratto dalle curve di Miss Italia

In spiaggia giocano sorridenti e lo sguardo finisce sul lato B di Carolina Stramare

Saranno solo amici? Il settimanale Gente ha pizzicato a Forte dei Marmi una coppia davvero mondiale. Lui è Matteo Bocelli, secondogenito del grande tenore e anche lui cantante, lei è Carolina Stramare, Miss Italia in carica. Entrambi bellissimi si dichiarano soltanto amici, ma i paparazzi li tengono d’occhio. Dopo la vacanza in Versilia, ora la reginetta di bellezza sfoggia le sue curve in mare aperto, chissà se il cantante è al suo fianco in barca…

Lei è stata eletta Miss Italia 2019. Al concorso è arrivata fidanzata, ma poco tempo dopo Carolina ha messo fine alla relazione. Le sono stati attribuiti numerosi flirt, ma nessuno è stato mai ufficializzato. Intanto la 21enne si gode le vacanze sfoggiando sui social il suo fisico perfetto. Microbikini e pose hot catturano l’attenzione dei follower che la inondano di like.

Anche Matteo Bocelli fa strage di cuori. Il figlio del tenore non teme confronti con il padre e si prepara a iniziare la stagione da solo: a ottobre pubblicherà il suo primo album. Nel passato del 22enne c’è anche la carriera di modello: ha posato con Jennifer Lopez. Insomma, tra Matteo e Carolina, potrebbe scoppiare un amore bellissimo…
 

Leggi anche>

Ti potrebbe interessare: