"Siamo entusiasti di annunciare la nascita di nostra figlia Lyla Maria Schwarzenegger Pratt. Non potremmo essere più felici e ci sentiamo estremamente benedetti". Con un breve messaggio via Instagram, Chris Pratt ha annunciato con Katherine Schwarzenegger l'arrivo della loro prima figlia. A corredo, una tenera foto delle mani dei neo genitori che si intrecciano con le dita della neonata.
LEGGI ANCHE >
Sui social il protagonista dei "Guardiani della Galassia" ha aggiunto, tranquillizzando tutti i fan: "La mamma e la bambina stanno entrambe bene". E ha accompagnato l'annuncio con due estratti dalle Sacre scritture. Con l'arrivo di Lyla Maria, Arnold Schwarzenegger nella sua bio su Instagram accanto a "Ex Mr. Olympia, Conan, Terminator e Governatore della California" potrà aggiungere "neo nonno".
Chris Pratt è già padre di Jack, nato nel 2012 dal precedente legame con la collega Anna Faris. con cui è stato sposato dal 2009 al 2017. Chris e Katherine invece hanno cominciato la loro relazione nell’estate 2018, l’anno dopo che l'attore ha detto addio alla moglie. Nel giugno 2019 si sono detti sì, a sorpresa, con una cerimonia davanti a pochi amici, a Montecito, in California.
Intanto l'attore dovrebbe presto volare con destinazione Londra dove sono in corso le riprese di "Jurassic World: Dominion", che erano rimaste in sospeso dopo la lunga pausa forzata.
TI POTREBBE INTERESSARE: