"Temptation Island", Pietro Delle Piane rompe il silenzio: dedica romantica per riconquistare Antonella Elia
Su Instagram l'attore fa mea culpa e scrive alla ex, dicendosi pronto a fare di tutto per lei
Dopo l'esperienza della settima edizione di "Temptation Island", Antonella Elia aveva deciso di prendere le distanze da Pietro Delle Piane, ferita dal comportamento del fidanzato. Ma dopo la fine del reality l'attore è deciso a riconquistare la ex. Ora ci prova pubblicamente attraverso Instagram, dedicando parole romantiche alla sua amata Antonella. Basteranno a far di nuovo breccia nel cuore della showgirl?
Dopo il furibondo confronto nel falò finale del reality di Canale 5 e un primo accenno di perdono successivo, la Elia ha preferito allontanarsi dall’uomo che credeva fosse quello della sua vita fino a qualche settimana prima. Ma Pietro Delle Piane è deciso a fare di tutto per riconquistare la sua ex. Ammettendo i suoi errori, sui social ha rivolto il suo pensiero alla donna che non vuole perdere.
Nel romantico post pubblicato si vede una foto di Pietro di spalle che ammira il mare al tramonto, seguito da una didascalia che trasuda amore e futuro impegno: "Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba. Di un nuovo inizio. Quello che sogno con te. Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo, non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti. Ti amo".
Antonella Elia e Pietro di nuovo vicini
TI POTREBBE INTERESSARE:
SU TGCOM24