Giulia e Silvia Provvedi hanno scelto Milano Marittima per le loro vacanze rilassanti e per far vedere il mare per la prima volta alla piccola Nicole. Zia e mamma in spiaggia coccolano la bambina nata meno di due mesi fa e si rilassano al sole, ma senza dimenticare i follower. Sui social condividono i loro momenti di relax, dal caffè sotto all'ombrellone alle pose durante la tintarella.
LEGGI ANCHE >
Le Donatella sono sempre state unite e inseparabili, e ora lo sono più che mai. Silvia è diventata mamma di Nicole il 18 giugno, e pochi giorni dopo il suo compagno Giorgio De Stefano è stato arrestato. Anche Giulia non attraversa un periodo facile, visto che la lunga storia d'amore con Pierluigi Gollini è da poco giunta al capolinea. Nonostante tutte le loro disavventure le gemelle non perdono il sorriso. Il merito è anche della piccola Niki che ha riempito i loro cuori di felicità.
LEGGI ANCHE >
Con la sua bambina, Silvia è una mamma tenerissima. In costume, a meno di due mesi dal parto, è stupenda con le sue curve morbide e procaci. La sorella Giulia non è da meno: tonicissima e scolpita sfoggia un bikini perfetto. Anche lei è pazza della sua nipotina e non si stacca mai da lei coinvolgendola anche nelle storie di Instagram e nei video di Tik Tok. Al mare tutte tre insieme si godono spensieratezza e relax e postando una foto abbracciate le due gemelle mandano un messaggio ai fan: "La vera felicità si trova nelle cose semplici".
Potrebbe interessarti anche: