"L'Isola dei Famosi", Paola Caruso litiga con Marco Carta e Aristide medita di lasciare
La Bonas e il cantante non vanno d'accordo, nonostante i tentativi di Simona Ventura di calmare le acque. La Caruso e Cristian Gallella temono di finire in nominaton, mentre a Playa Soledad Malnati pensa all'abbandono
Scintille per un cocco tra Gracia e Paola
A "L'Isola dei Famosi" cresce la tensione tra Paola Caruso e Marco Carta. I due discutono animatamente e poi si sfogano rispettivamente con Giacobbe e Mercedesz. Nemmeno il tentativo di mediazione di Simona Ventura pare dare i suoi frutti e la Bonas teme di essere tra le prossime nominate dal gruppo. Un pensiero che assilla anche Cristian Gallella, mentre a Playa Soledad Aristide, in difficoltà, medita di abbandonare il reality.
A Playa Uva, Paola Caruso e Marca Carta si scontrano in maniera apparentemente insanabile. A scatenare l'accesa discussione tra i due è l'atteggiamento della Bonas di "Avanti un altro!". La Caruso discute con Alessia Reato, che, in qualità di cuoca, ripartisce il cibo per il pranzo. La ex desnuda si lagna del fatto di aver ricevuto una porzione di riso e lumache inferiore agli altri naufraghi e Marco Carta interviene in difesa della showgirl: "Ti lamenti sempre", accusa il cantante, innescando il diverbio.
Una discussione non senza strascichi, perché il rapporto teso tra i due preoccupa
Simona Ventura, che considera entrambi nel suo gruppo di fedelissimi e non ammette crepe. La conduttrice prima invita la Bonas a chiarire, poi chiama a sé anche Carta, annunciando di voler parlare in privato con entrambi in un
briefing a tre. La Caruso accetta i consigli della Ventura, che vede come la persona che può darle quell'affetto che le manca, ma non è totalmente convinta sulla possibilità di trovare un punto di accordo con il sardo.
Paola si sfoga con
Giacobbe e piange: "Tu sei l'unico che mi capisce", dice. Marco ragiona con Stefano e Simona mentre vanno a pesca e poi si confida con
Mercedesz, che definisce la Bonas "una bomba a orologeria".
I litigi con Gracia e Marco convincono la Caruso di essere tra le possibili nominate della prossima puntata. Anche
Cristian Gallella teme la nomination: l'ex tronista è convinto di non piacere al gruppo e la Bonas conferma la sua impressione, improvvisando un ordine di eliminazione deciso "dal gruppo": prima Jonás, poi Cristian e infine proprio lei. Gallella le consiglia di essere se stessa e di non pensare troppo ai televoti e alle dinamiche delle altre persone.
Intanto a Playa Soledad,
Aristide
Malnati vive un momento di difficoltà. Pur riuscendo a trovare un paguro, l'egittologo decide di buttarlo via e mangia solo qualche fruttino per combattere la nausea. La solitudine si fa sentire e lo studioso medita di abbandonare il reality.
SU TGCOM24