FOTO24 VIDEO24 2

Usa, Suv sbaglia manovra: giù da parcheggio multipiano, autista grave

L'auto è piovuta letteralmente dal quarto piano di un centro commerciale di Baltimora sul marciapiede: in ospedale la 23enne al volante. Fortunatamente in quel momento non c'erano passanti

da-video

A Baltimora, Usa, piovono... auto. E' accaduto il 15 marzo, ma solo ora la polizia della città ha diffuso un video dello spaventoso incidente ripreso da una telecamera di videosorveglianza che ha immortalato "il volo" di un Suv. Al volante c'era una 23enne, che ha sbagliato manovra ed è così precipitata con il suo mezzo dal quarto piano di un parcheggio all'interno di una grande magazzino. Ha riportato gravi ferite. La buona sorte ha voluto che nessuno si trovasse a passeggiare lungo il marciapiede sottostante.

Una distrazione al volante, una manovra sbagliata e il Suv vola dal quarto piano del parcheggio sul selciato sottostante, lungo Allegheny Avenue, a Towson. Grave la conducente, ma poteva andare peggio.

Miracolosamente, infatti, in quell'attimo, rimasto impresso nella memoria di una telecamera di sicurezza, non stavano passando pedoni. Il tempestivo intervento di alcuni presenti e le chiamate al 911 hanno permesso, poi, di trarre in salvo l'autista, ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

Espandi