DOPO L'INFORTUNIO

Isola dei Famosi, Simona Ventura e Aristide vanno dai desnudi

Dopo l'infortunio, la conduttrice parte per Isla DesnudaInfortunio per Simona Ventura durante la prova leader

Dopo l'infortunio durante la prova leader, una nuova avventura aspetta Simona Ventura all' "Isola Dei Famosi". La conduttrice e Aristide raggiungono la Isla Desnuda per portare il fuoco in cambio della maschera. Giacobbe, Patricia e Paola sono entusiasti per l'arrivo degli ospiti e mostrano ai nuovi arrivati la capanna dove dormono. Per poter fare lo scambio i due naufraghi devono restare due giorni.

Simona e Aristide devono portare su Isla Desnuda una fiaccola di fuoco da barattare con la maschera che i desnudi hanno appena conquistato. Per poter avere la maschera devono passare due giorni e due notti con loro sull'altra isola. I due naufraghi possono portare via la propria razione di cibo e il sacco con i vestiti. Sull'isola l'arrivo del fuoco crea subito un'atmosfera positiva: Paola e Patricia si concedono del tempo per fare il saluto al sole insieme a Simona. E quest'ultima, in confessionale, sottolinea come in queste condizioni estreme, la nudità passa in secondo piano: l'importante è sopravvivere.

Con l'improvviso allontanamento della Regina Simona e del mago Merlino Aristide, gli equilibri a Cajo Paloma diventano instabili e così Jonás e il principe Marco che, senza un vero motivo, iniziano a discutere.

Sullo stesso tema