FOTO24 VIDEO24 2

Twin True Adventure Sardegna 2016

Un tour insieme alla maxienduro Honda

Un viaggio, unʼesperienza unica, una vacanza, un corso di guida in moto. Tutto in un unico evento: il “Twin True Adventure Sardegna 2016”, dedicato espressamente ai clienti della nuova Honda CRF1000L Africa Twin. I quali potranno trascorrere 4 giorni in sella alla loro moto per un'esperienza unica alla scoperta di angoli incantevoli e suggestivi della grande isola del Mediterraneo.

La nuova Honda Africa Twin, nella configurazione da un litro e 95 CV e con lʼopzione per il cambio a doppia frizione DCT, è la moto più attesa dellʼanno ed è balzata in fretta in testa alle classifiche di vendita europee. Meritava dunque di essere protagonista di un evento esclusivo come il "Twin True Adventure Sardegna", che Honda ha organizzato per piloti tanto esperti quanto neofiti, con percorsi differenziati secondo le difficoltà, semplici sterrati e impegnativi percorsi offroad, e con guide esperti dei territori da esplorare. Lʼanima della maxienduro Honda è votata al fuoristrada, la Dakar è il suo pane e lʼAfrica è nel nome e nellʼanima. Avventura che però affronta col più alto bagaglio tecnico oggi disponibile, dallʼABS disinseribile al controllo di trazione HSTC multilivello fino alle sospensioni regolabili.

Il tour in Sardegna ha come base di partenza la selvaggia laguna di Baia Chia. Da qui partono percorsi ricchi di fascino, tanto stradali quanto adatti alle enduro, fino alle Miniere del Sulcis Iglesiente. Un percorso di circa 180 km tra scenari mozzafiato e avventura. La settimana del tour è quella che va dal 20 al 27 aprile, con partenze variabili in base alle esigenze di ciascuno. Tutte le informazioni sono disponibili presso la rete di concessionarie ufficiali Honda e sul sito ufficiale al link: http://www.honda.it/motorcycles/experience-honda/news-and-events/africa-twin-true-adventure-sardegna-2016.html.

Espandi