"Hannah Montana" compie 10 anni. Il 24 marzo 2006, negli Stati Uniti andava in onda il primo espisodio del telefilm che ha lanciato Miley Cyrus. Oggi la cantante, che ha più volte preso le distanze dal personaggio che l'ha resa famosa, celebra l'anniversario sui social: "Anche se non c'è più alcuna connessione tra ciò che sono e ciò che ero allora mi sentirò eternamente grata per le opportunità che mi ha dato".
In un lungo post, Miley Cyrus ha ringraziato quanti hanno lavorato alla serie, gli attori e le special guest. Soprattutto, la popstar ha ringraziato i fan, invitandoli a condividere i loro ricordi sul personaggio che le ha dato la fama e nel quale ha più volte sottolineato di non riconoscersi affatto: "Sono dove sono grazie ai fedeli fan di Hannah Montana e anche a quelli che mi supportano ora – ha scritto la cantante - Anche se Hannah Montana è stata fatta in mille pezzi e sepolta nel mio giardino, avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, quindi festeggiate con me e ubriacatevi".
"Hannah Montata" è andata in onda per quattro stagioni dal 2006 al 2011. Dalla sit-com è nato anche un film, uscito nel 2010.