Attacco Bruxelles, Salvini: "Ci hanno dichiarato guerra in casa nostra"
Il leader della Lega Nord parla a Tgcom24: "Ci hanno attaccato nel cuore dell'Europa. Sono arrabbiato come una bestia per i morti"
"Ci hanno attaccato nel cuore dell'Europa, in uno degli aeroporti più protetti e controllati: ci hanno dichiarato guerra in casa e far finta di niente mi sembra da idioti. Io non ho paura, sono solo arrabbiato come una bestia per i morti". Così il leader della Lega Matteo Salvini in diretta da Bruxelles a Tgcom 24.
"Facciamoci un esame di coscienza sul fatto che tutti dovremmo avere più attenzione, occhi più aperti, e questo vale anche per Milano, Torino, Roma, Napoli: ci sono ghetti che vanno bonificati e ripuliti via per via, palazzo per palazzo" ha aggiunto Matteo Salvini.
"In questa Bruxelles ci sono interi quartieri senza controllo, che non sono Belgio, non sono Europa, non sono occidente, non sono civilità: - ha concluso il leader del Carroccio a Tgcom24 - sono covi di organizzazione di odio e violenza e quindi dobbiamo darci una sveglia, aiutando le forze dell'ordine a fare il loro mestiere senza se e senza ma".
SU TGCOM24