Dylan Dog è tornato in libreria "Angeli e Demoni", un volume che raccoglie sei indimenticabili storie di vita e morte dell'indagatore dell'incubo. Un'edizione di pregio per una raccolta che vanta le firme dei più grandi sceneggiatori e disegnatori di questo personaggio: da Tiziano Sclavi ad Attilio Micheluzzi.
A rendere da collezione il volume gli approfondimenti di Roberto Recchioni (curatore editoriale di Dylan Dog) e Luca Barbieri.
Sei storie (cinque lunghe e una breve) di un gruppo di autori d'eccezione, presentati da una copertina inedita di Angelo Stano, per sancire il ritorno di Dylan Dog e del suo assistente Groucho.
Da angeli sterminatori che vogliono inabissare Venezia a demoni che trasformano in assassini i cittadini di Londra, Dylan Dog torna nelle mani dei migliori sceneggiatori e disegnatori che nel corso della storia hanno trattato il personaggio.
Le storie presenti nella raccolta sono "L'angelo sterminatore" di Pasquale Ruju e Nicola Mari, "I misteri di Venezia" di Ruju e Angelo Stano, "Il cielo può attendere" di Michele Masiero e Corrado Roi, "Il tocco del diavolo" di Paola Barbato e Fabio Celoni, "La bellezza del demonio" di Tiziano Sclavi e Gustavo trigo e infine "Angeli e Demoni" di Sclavi e Attilio Micheluzzi.