SVILUPPI INATTESI

Justin Bieber-Selena Gomez, è ritorno di fiamma? Una foto riapre la storia

Il post con una vecchia foto su Instagram lascia aperto uno spiraglio. Intanto un selfie sancisce la "love story" tra il cantante e Marylin Manson

© instagram

Nuovo capitolo della storia d'amore fra Justin Bieber e Selena Gomez. A scatenare i fan è stato un post del cantante su Instagram con una vecchia foto di un bacio fra la ex coppia e la scritta "Feels". A sorpresa la Gomez ha subito messo il like alla foto, commentando: "Perfect". Altro tipo di "feeling" è sbocciato tra la popstar canadese e Marilyn Manson, un selfie ha sancito l'incontro tra i due dopo schermaglie sui rispettivi social.

Selena Gomez, solo qualche settimana fa, aveva dichiarato di non voler più sentire parlare dell'ex, ma a quanto apre sempre aver cambiato idea. Che sia riuscita a superare il dolore provocatole dai tradimenti di lui e che sia pronta a riavvicinarsi? Le intenzioni di Bieber sembrano chiare con la foto pubblicata. Attendiamo sviluppi.

Giorni fa, Justin Bieber e Brian Warner alias Marilyn Manson hanno infiammato il web con una serie di schermaglie a colpi di immagini postate sui rispettivi canali social che li ritraevano con magliette indossate l'uno dell'altro. Alla fine è andato in scena un incontro tra i due a Los Angeles, e questa "love story" è stata suggellata da una foto insieme.