FOTO24 VIDEO24 2

Ale e Franz tranquillizzano i fan: "Ale sta bene, è solo dimagrito"

Il duo comico ha risposto pubblicamente ai fan preoccupati per la magrezza dell'attore, che era tornato in tv insieme al collega dopo una lunga assenza

-olycom

Ale e Franz hanno risposto ai tanti fan preoccupati per la magrezza mostrata da Alessandro Besentini, l'Ale del duo comico, in una trasmissione tv, martedì sera. "Ale sta bene!! Si è solo messo in linea... grazie a tutti per il vostro interessamento! !!", hanno scritto i due attori rispondendo su Facebook ai tanti commenti dei fan in ansia per lo stato di salute del comico.

Ale e Franz sono stati ospiti all'ultima puntata "Made in Sud" e la loro apparizione non è passata inosservata. Soprattutto quella di Alessandro Besentini, drasticamente dimagrito.

Il duo comico tornava in tv dopo tanto tempo, durante il quale si è dedicato allo spettacolo teatrale "Tanti Lati/Latitanti". Proprio la prolungata assenza dal piccolo schermo ha contribuito ad aumentare l'apprensione dei tanti follower della coppia, che si sono precipitati sulla pagina social del duo per chiedere spiegazioni su quella che sembrava una preoccupante magrezza: "Ma che è successo??", "Ma ha avuto qualche problema di salute?", si sono chiesti in tanti. Così tanti da indurre i due attori alla rassicurazione social, che ha fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo.

Espandi