Salone di Ginevra

Mercedes tra meraviglie e idee nuove

A marzo tante iniziative su noleggio e usato

Non si può proprio dire che a Mercedes manchi la fantasia. E il coraggio pure di sperimentare forme nuove di mobilità. Al Salone di Ginevra vediamo lʼeccellenza dei prodotti della Stella ‒ la splendida Classe C Cabrio, la nuova generazione di Classe E berlina, la favolosa SL roadster ‒ ma dietro cʼè tutto un fiorire di iniziative che accrescono le opportunità per tutti di mettersi al volante di una Mercedes.

Parte questo mese, ad esempio, lʼofferta di noleggio a breve termine a Roma e Milano della Mercedes Classe B Electric Drive, la versione elettrica del monovolume e già protagonista del tour #IoSonoElettrica. Merito alla collaborazione con Edilfar Rent, che già propone le Smart electric drive nel suo parco veicoli. Allestiti 9 punti di ricarica a Roma e 3 a Milano. Un grazie anche a Enel a Roma e A2A a Milano, le cui tessere consentono la ricarica illimitata e forniscono due cavi (rete domestica e ricarica da colonnina). La tariffa giornaliera per il noleggio della Classe B Electric Drive parte da 60 euro, il doppio della Smart ED, ma lʼMPV Mercedes da 180 CV garantisce fino a 230 km di marcia a emissioni zero.

Altra iniziativa di questo mese di marzo riguarda lʼofferta FirstHand, ovvero il programma di usato certificato e garantito Mercedes. Rinnovata però con la novità "FirstHand Promo Service24", che include la garanzia fino a 4 anni, 24 mesi di manutenzione ordinaria sulle vetture fino a 2 anni di anzianità e 50.000 km. Anche col marchio Smart è possibile estendere a 48 mesi la garanzia FirstHand, anche sulla nuova forfour. E soltanto per il mese di marzo, FirstHand offre un finanziamento a 48 mesi con anticipo zero. In 5 anni il programma di usato premium Mercedes ha conquistato 51.000 clienti italiani.