FOTO24 VIDEO24 2

Bruce Willis sarà il protagonista del remake de "Il Giustiziere della Notte"

L'attore americano tornerà al cinema nel ruolo che fu di Charles Bronson: storia di un uomo che si trasforma in vendicatore quando gli uccidono la moglie

-afp

La Paramount e la MGM, dopo aver ingaggiato i registi Aharon Keshales e Navot Papushado per dirigere il remake de "Il Giustiziere della Notte", hanno portato a bordo del progetto Bruce Willis. L'attore riprenderà il ruolo che fu di Charles Bronson, un architetto che decide di farsi giustizia da solo dopo che tre criminali hanno ucciso la moglie e stuprato la figlia. La pellicola originale del 1974 era diretta da Michael Winner.

L'attore, noto per i suoi atteggiamenti rigidi sui set, è stato recentemente licenziato dall'ultimo film di Woody Allen dopo averci lavorato per un paio di giorni.

Dopo diversi flop e b-movie finiti nel dimenticatoio, attualmente Willis è anche coinvolto nel sesto capitolo di "Die Hard", un progetto intitolato "Year One" che ritroverà McClane in due fasi della sua vita, giovanissima recluta di polizia e vecchio agente veterano.

Espandi