FOTO24 VIDEO24 2

Adele, la cover diventa virale e invita gli autori sul palco

La cantante ha ospitato in concerto i due fan, che avevano pubblicato su Facebook un mash-up della sue canzoni

twitter

Il tour di Adele continua a regalare sorprese ad ogni tappa. La diva ama mettere al centro dello show il pubblico e così dopo la proposta di matrimonio a Belfast, a Dublino ha invitato sul palco due fan. Ronan e Glenn (questo il nome dei fortunati) nei giorni scorsi avevano pubblicato su Facebook un medley delle canzoni di Adele che era diventato virale. La clip è piaciuta anche alla star, che ha condiviso volentieri il palco con loro.

I ragazzi, entrambi musicisti, sempre via social avevano lanciato l'appello: "Se qualcuno può contattarla, fatele sapere che saremo tra il pubblico stasera a Dublino, sarebbe grandioso!". Grazie a Internet ogni tanto i sogni diventano realtà e così, nel bel mezzo del live, la loro beniamina li ha invitati a sorpresa sul palco, per esibirsi di fronte alla folla.

Dopo averli fatti accomodare al piano e al microfono, come una perfetta padrona di casa, si è poi fatta da parte lasciandoli da soli sotto i riflettori. Tremanti e visibilmente emozionati, hanno suonato e cantato "Someone like you", mentre la star li osservava in disparte con lo sguardo sognante ed orgoglioso. Un vero successo per il duo, che è sceso dal palco accompagnato da Adele e dagli applausi del pubblico.

Espandi