FOTO24 VIDEO24 2

"C'è Posta per Te" con Raoul Bova e la lettera a Matteo Salvini

Nella puntata di sabato 5 marzo, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, nei panni delle sorelle Falò, scrivono al leader della Lega Nord

ufficio-stampa-fascino

"C'è Posta per Te" torna sabato 5 marzo, alle 21.10 su Canale 5 per l'ottavo appuntamento stagionale, che vede Raoul Bova tra i protagonisti. L'attore, che ha appena annunciato di volersi prendere un anno sabbatico per fare il papà, sarà al centro di una storia emozionante. Tante risate invece con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che vestiranno i panni delle sorelle Falò per scrivere una lettera al leader della Lega Nord, Matteo Salvini.

Al centro della missiva inviata al leghista dalla storica coppia di conduttori di " Striscia la Notizia" c'è il tema delle case chiuse.

Raoul Bova invece torna nel people show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, a pochi giorni dall'annuncio di volersi dedicare di più alla famiglia e in particolare ai tre figli, Alessandro Leon e Francesco, avuti dalla ex moglie Chiara Giordano, e Luna, nata lo scorso dicembre dall'amore con Rocio Munoz Morales.

Espandi