FOTO24 VIDEO24 2

Anatomy Awards 2016: da "50 sfumature di grigio" ad Angelina Jolie, gli Oscar del nudo

Il sito "Mr. Skin" come ogni anno ha assegnato i premi per le scene e gli interpreti che si sono maggiormente distinti in sequenze ad alto tasso erotico. Ecco i più importanti

da-video

Dopo gli Oscar dell'Academy Awards non potevano mancare gli ormai tradizionali Anatomy Awards assegnati dal sito Mr. Skin. Si tratta dei premi assegnati alle scene e agli attori che si sono distinti in scene di nudo o ad alto tasso erotico, divise secondo categorie... molto particolari. Come ogni anno è stato assegnato anche un premio alla carriera, andato questa volta ad Angelina Jolie.

In un anno caratterizzato dall'uscita nelle sale del film "scandalo" " 50 sfumature di grigio" era inevitabile che il miglior film per i giudici del sito fosse lui. Ma, come sempre, accanto a categorie "tradizionali" come il premio al "miglior seno", la "miglior serie tv" (" Shameless") e il "miglior nudo integrale frontale" ( Alicia Vikander che quest'anno ha vinto anche l'Oscar vero), a distinguersi sono le categorie più bizzarre, coniate apposta per celebrare questa o quella scena o attrice.

E così c'è il premio ai migliori copricapezzoli (Lady Gaga in "American Horror Story") come quello al più bel "nudo sui tacchi" ( Lisa Edelstein, che molti ricorderanno in " Dr. House").

Espandi