Dopo gli Oscar dell'Academy Awards non potevano mancare gli ormai tradizionali Anatomy Awards assegnati dal sito Mr. Skin. Si tratta dei premi assegnati alle scene e agli attori che si sono distinti in scene di nudo o ad alto tasso erotico, divise secondo categorie... molto particolari. Come ogni anno è stato assegnato anche un premio alla carriera, andato questa volta ad Angelina Jolie.
In un anno caratterizzato dall'uscita nelle sale del film "scandalo" "50 sfumature di grigio" era inevitabile che il miglior film per i giudici del sito fosse lui. Ma, come sempre, accanto a categorie "tradizionali" come il premio al "miglior seno", la "miglior serie tv" ("Shameless") e il "miglior nudo integrale frontale" (Alicia Vikander che quest'anno ha vinto anche l'Oscar vero), a distinguersi sono le categorie più bizzarre, coniate apposta per celebrare questa o quella scena o attrice.
E così c'è il premio ai migliori copricapezzoli (Lady Gaga in "American Horror Story") come quello al più bel "nudo sui tacchi" (Lisa Edelstein, che molti ricorderanno in "Dr. House").