FOTO24 VIDEO24 2

Dieci idee originali per un appuntamento romantico

Il giorno giusto per sorprenderlo è oggi. Ritrova il gusto di giocare e… via libera alla fantasia!

istockphoto

Quando ci divertiamo la complicità aumenta e il senso d'intimità diventa più profondo. Dal pic nic improvvisato al pomeriggio alle terme, dalla cena a lume di candela a una notte dedicata al ballo: inventa nuove occasioni da vivere insieme al tuo lui e scopri il decalogo per trasformare il prossimo appuntamento romantico in un momento veramente speciale.

Dieci idee originali per un appuntamento romantico

1 di 10
1 CENA ROMANTICA – L'idea è vecchissima, ma il contesto è ciò che fa la differenza. Trova una location speciale, in giardino oppure… prenota un volo e portalo a cena in un'altra città!
2 di 10
2 PICNIC – Trasforma la pausa pranzo in una merenda sul prato: nelle belle giornate di sole basta un'insalata di riso oppure panini farciti e una coperta di tela per un momento spensierato, abbracciati insieme.
3 di 10
3 REGALO SPECIALE – Prepara un album con i vostri ricordi più belli, fotografie, messaggi e scontrini. Impacchetta e porta la persona del tuo cuore in un posto che per voi è speciale: sfogliare le pagine della vostra storia sarà emozione pura.
4 di 10
4 CASA SULL'ALBERO – Oggi sono molti gli hotel che presentano sistemazioni fuori dall'ordinario. Che cosa c'è di più romantico di una notte in una casa sull'albero?
5 di 10
5 MANO NELLA MANO – Da quanto non fate una passeggiata? Ritrova il gusto di camminare senza meta, in un luogo ricco di silenzio e natura dall'atmosfera speciale: perfetto il giardino botanico.
6 di 10
6 IN TRENO – Dagli appuntamento in stazione e… trascinalo sul treno! Perfetto se in tasca hai già i biglietti per andare a vedere un concerto o una mostra in una città vicina.
7 di 10
7 TUFFO INSIEME – Non dire niente in anticipo: un pomeriggio o una serata alle terme sarà una sorpresa piacevolissima, per abbracciarvi e ritrovare il contatto di pelle immersi fra i getti profumati e il vapore.
8 di 10
8 ABBRACCIATI FRA LE STELLE – Zaino con panini e una mappa per un pomeriggio alla scoperta dei luoghi naturali vicino a dove vivete. Se il tempo lo permette dormire in tenda sotto le stelle sarà estremamente romantico e vi farà tornare adolescenti.
9 di 10
9 A TEMPO DI MUSICA – Concerto, balli scatenati oppure un violinista solitario che suona mentre siete a cena: scegli la modalità che vi caratterizza di più. La musica mette le ali al cuore.
10 di 10
10 SORPRESA! – Sotto casa, all'improvviso fuori dal lavoro oppure incontratevi e… portalo in un posto che amate: l'effetto sorpresa crea gioia, a tutte le età!

Espandi