"Siate positivamente negativi"

Charlie Sheen e l'HIV, scritta ironica sulla maglietta: "Siate positivamente negativi"

L'attore partecipa all'evento benefico organizzato dalla Elton John Aids Foundation e sfoggia una t-shirt con la quale "gioca" con la sua malattiaCharlie Sheen: "Sono sieropositivo, l'ho scoperto 4 anni fa"

© -afp

Charlie Sheen ha scelto una t-shirt ironica ed evocativa per presenziare al party di beneficenza pre Oscar organizzato da Elton John e dal marito David Furnish con la loro Elton John Aids Foundation, che si occupa di raccolta fondi per la lotta alla malattia. L'attore, che lo scorso novembre ha rivelato di essere sieropositivo, si è presentato con una maglietta con la scritta: "Stay positively negative", ossia, "rimani positivamente negativo".

Sulla t-shirt indossata da Sheen non solo il gioco di parole, ma anche una stampa con l'effige dello stesso attore, tanto per rendere i riferimenti al suo caso ancora più espliciti. Un messaggio che Charlie Sheen ha voluto sfoggiare insieme a un largo sorriso e anche a una buona forma fisica.

L'iniziativa non è stata gradita da tutti, anche se i "padroni di casa" Elton John e David Furnish sembrano non pensarla in questo modo. "Lieto di vedere Charlie Sheen alla festa, In grande forma e di ottimo umore", ha scritto il cantautore sui social, accanto a uno scatto che lo ritraeva insieme all'attore e al marito.

La partecipazione di Sheen al party non ha sorpreso solo per il singolare outfit, ma anche perché si tratta della prima volta dell'attore a un evento simile dopo la rivelazione in diretta tv della sua sieropositività, scoperta quattro anni fa.

Charlie Sheen non è stata l'unica celebrità a partecipare all'evento organizzato a West Hollywood, Los Angeles, da Elton John. Alla serata di beneficenza hanno presenziato anche Emily Ratajkowski, Steven Tyler, Melanie Griffith, Mariah Carey, Caitlyn Jenner e Kelly Osbourne. Durante il party sono stati raccolti oltre 6 milioni di dollari che saranno destinati alla ricerca.