SABATO 5 MARZO

"C'è Posta per Te", Greggio e Iacchetti scrivono a Matteo Salvini

Nella puntata in onda sabato 5 marzo, su Canale 5, i due attori, in versione "signorine di facili costumi", hanno inviato una lettera al segretario federale della Lega Nord "C'è Posta per Te", Bruzzone-Raffaele scrive a Barbara d'Urso

© da-video

Matteo Salvini è uno dei protagonisti del prossimo appuntamento di "C'è Posta per Te". Il segretario federale della Lega Nord riceverà una lettera appositamente spedita da due "signorine dai facili costumi" con qualcosa da dire sul tema delle case chiuse. Si tratta di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che insieme al leghista saranno ospiti nello studio dello show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, sabato 5 marzo.

Non è la prima volta a "C'è Posta per Te" per la coppia storica di "Striscia La Notizia", intervenuta diverse volte qualche anno fa, anche con improbabili travestimenti.

Non è una novità nemmeno la presenza in studio di esponenti politici. Nel 2005 fu Piero Fassino a essere ospite di Maria De Filippi. Il sindaco di Torino fu chiamato dalla tata che lo aveva accudito dai 7 ai 14 anni.