Paolo Ruffini esalta la vita, l'amore, l'amicizia e la solidarietà in uno show teatrale che lo vede mattatore in mezzo ad attori portatori di handicap. "Un grande abbraccio" arriva il 3 marzo a Milano al Barclays Teatro Nazionale. Uno spettacolo in cui il pubblico diventa il terzo protagonista tra improvvisazioni, balli e monologhi. E in cui non mancano sketch comici e momenti di puro divertimento.
Lo spettacolo teatrale vede Ruffini al centro con gli attori della Mayor Von Frinzius, compagnia teatrale toscana di cui fanno parte artisti in prevalenza disabili. L'improvvisazione e l'imprevedibilità sono il motore di un viaggio alla ricerca della differenza che corre tra sentirci ed essere davvero.
Lo show apre infatti il sipario sulla rappresentazione più complessa: la vita stessa, interpretata da chi non la recita, ma la vive nella sua esclusiva e ferocissima bellezza. Alla fine platea e attori si troveranno sul palco, nella meraviglia della condivisione di un gesto umano, così semplice da essere ormai provocatorio: un grande abbraccio. Dopo Milano "Un grande abbraccio" (regia di Lamberto Giannini, musiche di Claudia Campolongo) approda il 31 marzo a Livorno al Teatro Goldoni. Info Biglietti: +39 3348413092.